377086167

377086167

Tipo massaggi

Nazionalità Altro

Età 24

Città Parma

Zona Fidenza


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 377086167

CARAIBICA MASSAGGIATRICE BODI CORPO A CORPO RILASSANTI STIMULANTI ATTENZIONE SONO UNA CALDISSIMA CON UN FISICO STATUARIO E UN SENO DA PERDERE

Caraibica massaggiatrice bodi corpo a corpo rilassanti stimulanti attenzione sono una caldissima con un fisico statuario e un seno da perdere la testa una vera bomba sexy e classe ed eleganza sorridente e solare piccantissima senza limiti massagiatrice 24 su 24 molto vogliosa bellissima.porca .occa di fuoco.sexy.sensuale.
( arrapante ) foto vere amatoriali = (irresistibile ).
== sensuale regina del pompino = sensuale.erotica. una vera maestra dei pompini.
esperta di bocca = === stampa le foto e vieni === tutto vero! quindi niente fregatura dietro la porta sono l unica in grado di sorprenderti.
quando apri la porta e trovi la realta di quello che vedi in foto.
Mi presento dimenticare vestita sexy.tacchi a spillo.sono quella in foto mi masturvo.
e ti stupisci di avermi tutta per te per tutto il tempo che desideri!
Ciao sono .na ragazza ammaliante.dolce.intrigante .ensuale.e molto raffinata.con un viso da bambola e con un bel sorriso.sono e molto educata.e sono pronta a realizzare tutti i tuoi sogni! amo quello che faccio.lo faccio con tanta voglia tanta passione.e tutto che voglio e soddisfare tutti i tuoi desideri.
adoro sentire la tua voglia dentro di me sopratutto mentre sono in ginocchio e le mie labbra avvolgono il tuo sapore in su e in giu con grinta e passione.
veramente unica.ella e maliziosa.dolce.coccolona ma anche diavoletta.
Adoro gli uomini eleganti e di mentalità aperta con cui poter instaurare anche una conversazione non banale.
ti portero nal paradiso con le mie labbra morbide e carnose.
come piace a te mi piace lentamente senza limiti. mi faccio leccare toccare tutta con calma e tanta passione.vieni a provare la mia bocca golosa ed i miei preliminari da urlo fino a notte fonda ti aspetto titti gionspettacolare maialina completissima = succhio davvero fino a farti impazzire == hot hot hot !.
sexy e affascinante - seno naturale.bellissimo fondo schiena come in foto 100% reale.se no ci credi vieni a vedermi.disponibilissima per tutti giochini erotici.preliminare lungo.
con me potrai godere di: con me potrai godere di: preliminari con grattini leggeri alle palline! massaggi erotici e sensuali + veri massaggi corporali in tutte posizioni (anche in piedi) amante della pecorina! un finale imperdibile! preliminare al naturale inculami giochi strap-on e vibratore per me e ter te solo per persone con vera voglia di divertirsi saro la tua amante giusta con la quale trascorrere momenti indimenticabili di puro erotismo e piacere! un bacio caldissimo sulla capella e a presto