327755397

327755397

Tipo massaggi

Nazionalità Altro

Età 49

Città Venezia

Zona Venezia


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 327755397

a mestre uno negozio massaggi completo aperto tutti giorni ragazze giovani

Un vero massaggio tantra.eseguito da una vera e bella massaggiatrice italiana.professionista esperta in discipline olistiche.è un'esperienza unica e speciale!
Chiamami e troverai una ragazza come mai hai visto.
è un'esperienza dedicata solo a persone capaci di distinguere lo spirito e l'essenza del vero contatto tantrico.
il vero massaggio tantra è un turbine di emozioni allo stato puro! qualità nel contatto.qualità nello sguardo.qualità nel respiro.
un mix di affettività spontanea e sensualità.un massaggio che viene eseguito con amore e professionalità.senza volgarità ambiente climatizzato.
Non rispondo a numero sconosciuto no sms voglio solo gente seria.
dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 23!
Completissima * dalla- a-z lo so che sono tante qui che vogliono essere scopate ma io sono la sai perche? ecco qui i moitivi per cui devi scegliere me e non le altre: 1) le mie foto sono verissime e ti garantisco che quando mi vedrai ti diventera duro guardandomi 2) ti faccio gustare il mio corpo piano piano mi spoglio piano piano 3) uso biancheria intima da zoccola sempre mi piace un casino vestirmi da zoccola 4) telo faccio diventare duro dentro i pantaloni toccandoti come solo io so fare 5) facciamo i preliminari con calma al naturale con tutti i tipi di boc 6) ti succhio anche le palle 7) mi devi scopare la fichetta come se fosse la volta.
00 informazioni sui massaggi. prenotazioni con telefono 3276755397garantiamo discrezione e massima riservatezza