380591451

380591451

Tipo coppie

Nazionalità Altro

Età 46

Città Perugia

Zona Perugia


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 380591451

Italiani , Ospitali e Soprattutto CONIUGI VERI Mia Moglie si Eccita e GODE nel Farsi Sbattere dagli Altri Ma PRETENDE che Guardo Masturbandomi

Fare sesso con coppie vere e reali ( non con coppie fittizie e di mestiere ) vuol dire farlo.senza fretta.in tutta tranquillit e soprattutto farlo con maggior sicurezza anche dal punto di vista igienico sanitario!
Incredibile son una ragazza che piace essere sc@pat@ parole con me i assaggiami preliminari sono rigorosamemte al naturale.
leggete bene tutto daltronde non siamo per tutti da qualche tempo mia moglie si eccita e gode come una ossessa nel farsi sbattere da voi senza limiti ma pretende che io vi guardo masturbandomi davanti a voi.
apparteniamo con orgoglio alla categoria delle vere coppie.siamo sposati da oltre 20 anni.lei 46 io 49 anni.riservatissimi.insospettabili ma privatamente molto porci e trasgressivi e una goduria esagerata sono una ragazza speciale.
compatibilmente con impegni e lavoro ci godiamo ottimo sesso possibilmente in vostra piacevole compagnia.e amo gustosissima la calma e parla non i rapporti mordi vorrai e fuggi.sapro offrirvi tutti i contesto servisi.dipende dal vostro tempo e curata quanto s gen erosi s e afabili con me.e io senzaltro micia lo saro con meriti voi.
ospitiamo presso nostra abitazione in tutta calma e tranquillit gustando insieme un buon aperitivo.un buon caff.
cerchiamo singoli maschili porci e rigorosamente italiani anche senza esperienza mia moglie.bella mora 46 enne.alta belle gambe coscie lunghe caviglie fini.bei seni rotondi.prosperosi e sodi.bel lato b aperto .
grande bevitrice di sperma caldo .
Molto disponibile e porcellina.adoro i giochi particolari e tutto ci che erotico.
adora essere skizzata dappertutto.
Sono proprio adorabile creatura aevoheekskaspetto in un conte#sto e rijservato ysvojy realta per momenti s di relax e ecciwtazione discreta dare insieme il peijo meglio per bomba renderti tel:.
lei gradisce essere omaggiata con cento baci per la sua eccellente ospitalit non vogliamo cafoni e cialtroni maleducati.
porci si .ani no rispondiamo solo a telefonate dirette con numeri visibili.
non rispondiamo ad anonimi.sms.mail.ecc.
La maxima privacidad y fa elegancia para maximo relajarse! no oportunidad miss l piu para que me conozcan scoprimi y gustami.
* foto chiaramente reali.
Un abbraccio a tutti voi