899459011

899459011

Tipo massaggi

Nazionalità Altro

Età 35

Città Siena

Zona Siena


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 899459011

VERA PORCELLINA..... ! SONO LA DOTTORESSA DEI PRELIMINARI

Vera porcellina.
! sono la dottoressa dei preliminari sono la mia specialita.
amante dolcissima.
calda.
completissima.
Una gattina picantissima! ??corpo mozzafiato pieno di curve perfette ed eccitante per la soddisfazione totale! completissima.reliminari lunghi ben fatti con la mia boca calda e con la mia lingua.el 69.esso intenso in tutte le posizione con calma senza fretta in ambiente tranquilo e rizervato.
Sensuale e disponibilissima per farti impazzire di gioia un sogno che diventa realta.irresistibile e impossibile da dimenticare faremo tutto con con calma e senza fretta per il tuo godimento e la mia eccitazione e ti spruzzo tutto il mio latte in faccia in bocca.
Sono calda e vogliosa succhio come nessuna - la mia topolina e calda e profumatapronta per essere baciata tutta - adoro cavalcarti - completissima mi piace sentireil tuo attrezzo aprirmi sia la patatina che il culetto magari alla pecorina mentre con lamano mi faccio un profondo ditalino.
Mi piace succhiare in ginocchio e sentire la tua mano sui miei capelli che spinge sul tuocazzo e fino alla fine te lo succhio ++++ lato b gustoso.anche massaggi rilassanti non mercenaria