899535387

899535387

Tipo massaggi

Nazionalità Altro

Età 49

Città Bari

Zona Bari


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 899535387

SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCHIO PER BENE 100%

Ciao sono italiana.e ti aspetto con bellissima biancheria intima e tacchi spillo.
Mi piace giocare e fare del gran sesso!
Siamo 2 amichette abbiamo tante voglia di divertimento un po diverso dal solito.
Dove gli altri si fermano.io continuo.
Ovviamente sono qui in cerca di p* e piacevole divertimento.non pongo limiti e sono disponibile a tutto! chiamami per fissare un incontro 3511/914917 ma non mandare email o *s perche non rispondo da li e senza troppe pretese come io sono disponibile per te chiama tranquillamente anche con numero visibile tanto puoi stare certo che io non ti richiamo perche tengo alla privacy e poi e anche per una questione di correttezza tra noi due facilmente raggiungibile da.
Sono una bella dolce troiona.
mi reputo la regina dei preliminariii al naturale.una pompinara gola profonda di pelle vellutatissima e una figa profumata.
E vi offro :1) succhio il tuo cazzo in ginocchio per bene 100%2) lecco le tue palle3) una bella spagnola al naturale4) un bel massaggio prostatico a stimolare per fartelo venire piu duro5) una bella scopata6) puoi scoparmi per bene7) .
E tutta per te puoi anche lecc@rla con tanta passi0ne sono bravissima.senza fretta e veramente v0gliosa.ti faro impazzire mi piace fare sess0 in tutte le posizioni vieni a g0dere e farmi g0dere insieme a te chiamami ti aspetto! prelimynari lunghi e foc0si.
Spagnola.
Ti assicuro ti far godere come nessuno a mai fatto.
Ricevo esclusivamente su appuntamento in ambiente raffinato e riservato.
Piedini d adorare!
E se vuoi provare un'esperienza unica.raddoppiando le sensazioni di piacere.ti propongo l'abbinamento di entrambe le stimolazioni contemporaneamente x il della goduria.
per un momento indimenticabille!
Appena arrivata a assolutamente da non perdere m.
Fino a notte fonda.
Non mercenaria