327348851

327348851

Tipo massaggi

Nazionalità Altro

Età 31

Città Rimini

Zona Rimini


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 327348851

kundalini :il massaggio tantra dei genitali. massaggio tantrico kundalini, in particolare, risveglia lenergia primordiale del primo chakra collo

Appena entri laverai le mani e durante il massaggio avere sempre la mascherina indossatagrazie.
kundalini :il massaggio tantra dei genitali.
Massaggio tantrico kundalini.in particolare.risveglia lenergia primordiale del primo chakra collocato nella zona perineale punto di partenza per un massaggio tantra che coinvolge anche le zone genitali.senza tuttavia escludere alcuna parte del corpo.sino a raggiungere il settimo chakra.ossia la sommità della nuca.
Durante il massaggio 50 minuti tantra kundalini i chakra dovrebbero essere progressivamente purificati.così che la kundalini ossia lenergia primordiale possa avere il sopravvento abbattendo ostacoli quali lattaccamento al piacere fisico e materiale (questo si lega al rapporto sessuale visto come atto di donazione non forzatamente finalizzato allorgasmo).nonchè al nostro ego.
Ti spoglio io novita appena arrivata sensuale 27enne vera ninfomane 69 respiro da urlo una iena a letto per tutte le tue fantasie dea del parole sesso ed insaziabile por.
al momento del risveglio del kundalini.nel ricevente di questo specifico massaggio tantra.grazie ai movimenti armoniosi e avvolgenti con cui viene massaggiato.lintero corpo esperirà una sensazione di completo benessere e piacere totale.
Mi trovi a Rimini con telefono 327348851