351018228

351018228

Tipo trans

Nazionalità Altro

Età 24

Città Benevento

Zona Benevento


Richiedi rimozione di questo annuncio

Telefono: 351018228

novita brenda trans xl massaggiatrice 30 min. esclusiva ti propongo in mia compagnia qualcosa di diverso dal solito,qualcosa di estremamente piacevole

30 minuti di relax lingam prosttico + pioggia d'orata + strap on + altri giochini (guarda 100%)= brenda trans app.
Arrivata in citta ( 100% vero ) = per il tuo meritato relax : mezz' ora nel lettino.
.4 trattamenti davvero principeschi per un'esperienza altamente sensuale!
Non cercare oltre prendimi vdfaatomxvsc.
(guarda le foto e leggi attentamente!) accomodati sul mio m n in un ambiente bello.pulito.curato nei minimi particolari.con luci soffuse e musica in sottofondo e abbandonati ad un'esperienza nuova.stimolante ed eccitante.grazie al mio particolarissimo body-massage eseguito col mio corpo e seno () dalla pelle velluta e profumata.inizialmente velato da abitini conturbanti e lingerie sexy e tacchi a spello e poi lentamente scivoleranno via.mentre ti massaggio col mio corpo sempre pinudo e caldo.sempre piinvitante.
e ansimante! e sono la pi brava dal vivo sono ancora pi bella.ambienti e molto riservato con divertimento garantito! mi piace farti sentire al tuo agio.
La conclusione sarall'altezza del massaggio.
ovviamente! sono una massaggiatrice esperta davvero molto carina e femminile.dalla dolcezza infinita.
Oltre al body-massage.eseguo nuru massage.black-out massage e chocolate massage massaggio prostaticoocchio per pocchissimi giorni un bacio e a presto.ota bene: prima del trattamento faremo tranquillamente una doccia calda insieme per un'esperienza davvero al top dall'inizo alla (( vieni a farti un bel massaggio con finale felice! anche in bocca! )